Vorresti avere uno strumento che ti permetta di allenarti ovunque grazie a simulazioni in realtà virtuale?

Scarica ora l’Ebook “Realtà virtuale e Intelligenza Artificiale: Rischi e Opportunità” e scopri come il Web 3.0 e il Metaverso cambieranno il coaching e la formazione.

Testimonianze di chi ha letto il libro

Un libro davvero illuminante… che affronta concetti complessi in modo semplice e apre nuove prospettive nel campo dell’apprendimento, dell’acquisizione di soft skill, della gestione di ansia e paure. Credo sia per certi aspetti e riflessioni decisamente lungimirante e futuristico oltre che improntato a valorizzare l’importanza e la visione ottimistica e per nulla distopica della tecnologia al servizio dell’umanità… non spoilero altro, ma vi consiglio decisamente la lettura, sia per i già appassionati che per chi si approccia a questi temi da neofita. Inoltre è arrivato prestissimo, meno di una settimana!

Rosanna

Un ottimo libro di piacevole leggibilità. Offre ottimi spunti di riflessione sulle tecnologie emergenti e su come la realtà virtuale e intelligenza artificiale possono essere applicate allo sviluppo di soft skills. I temi trattati sono sostenute da valide fonti scientifiche, ma i contenuti rimangono comprensibili e trasportano anche un lettore neofita nella riflessione sui rischi e le opportunità delle tematiche trattate.

Emanuele

Contattaci su info@vrainers.it

P. Iva 03159480593